I miei must-have per la primavera!

Ciao!

Finalmente è arrivato il caldo e più che in primavera sembra di essere già in estate! In questi ultimi giorni sembrava che fosse ricomparso l’autunno; in realtà oggi è lunedì (e di lunedì il bel tempo è sempre presente!) ed è tornato il sole! ♡ Proprio grazie all’arrivo di queste giornate con il cielo azzurro, un inatteso profumo di fiori (grazie alla pianta che c’è davanti a casa mia), mi è venuta voglia di scrivere un post in cui vi parlerò dei prodotti must-have di questa primavera! Quindi… Cosa non può mancare in queste giornate stupende nel mio quotidiano??

2

1. Prodotti make-up

  •  Blush: sicuramente per la primavera un blush luminoso e sull’aranciato è sicuramente un prodotto che lascia la pelle luminosa e rimane leggero. Questo è di Catrice ed è il blush viso effetto Illuminante, crea un look fresco e radioso sulle guance.
  • BB Cream: un prodotto must-have rimane sempre la bb cream, io uso questa di Maybelline che è la BB Dream Fresh 8 in 1 nella colorazione medio-chiara: ha un fattore di protezione 30 e le principali funzioni che ha sono un’idratazione di 24 h, il fatto che attenua le imperfezioni nonostante sia un bb cream, lascia un colorito omogeneo e luminoso, migliora l’incarnato (perfetta quindi quando d’estate non abbiamo voglia di truccarci), lascia una sensazione molto fresca sulla pelle ed infine è oil-free!

 blush

bb

  • L’ombretto: per l’estate mi piace tantissimo questo mix di rosa, verde e azzurro di Collistar! In particolare questo è un ombretto doppio effetto wet & dry, il numero 20 ologramma! Se applicato vicino al condotto lacrimale, dona un effetto luminoso creando un punto luce sull’occhio che a mio parere sta benissimo sull’abbronzatura.
  • Il rossetto: stupendo questo aranciato/corallo di Maybelline (lo so, ultimamente mi sono fissata con questo marchio), il numero 430 ‘Stay with me coral’, dal finish opaco!
  • Lo smalto: molto simile come colorazione al rossetto voglio mostrare anche il Color Show sempre di Maybelline, il numero 83 ‘Bikini’ che si abbina bene alle labbra dello stessa tonalità.

ombretto

ross

smalto

2. Prodotti skin care

  • La crema mani: sto cercando di terminare questa mini confezione di crema mani ai frutti neri di Yves Rocher, mi piace tantissimo per il profumo intenso ma per nulla fastidioso che ha; si asciuga in fretta e non mi lascia quella sensazione appiccicosa sulle mani!
  • La crema corpo: dello stesso marchio nell’ultimo periodo sto usando questo latte corpo al profumo Lillà Malva, rimane delicato, mi idrata e mi lascia la pelle molto liscia. Contiene l’Olio di Sesamo nutriente e l’Acqua di Fiordaliso dalle proprietà addolcenti.

 mani

yr

  • Il profumo: da quando l’ho acquistato non faccio altro che utilizzarlo continuamente; il profumo di BurberryBody‘ rimane uno tra i miei preferiti di sempre, io ho preso l’eau de toilette nella versione da 35 ml.
  • Il balsamo labbra: mi trovo molto bene nella stagione primaverile-estiva con il Lip Butter di Labello al vanilla e macadamia, adoro il profumo che ha e poi mi idrata bene le labbra!

parf

lip

3. Un po’ di profumo

  • La candela: per la primavera sto bruciando varie fragranze al profumo di fiori, ma sicuramente questa mi piacerà, la ‘Blackplum Blossom‘ di Yankee Candle! Ha un intenso profumo di fiori esotici, spero però non sia troppo forte o dolce.

yankee

4. Abbigliamento

  • La camicia di jeans rimane uno dei capi primaverili che preferisco perché è super versatile, comodo e fresco!
  • Mi piace davvero tanto la maglia rosa che mi ha portato mia sorella dall’Inghilterra: lei l’ha acquistata da Primark e trovo che sia molto carina per la scritta che ha!
  • Dello stesso rosa delicato c’è anche questo paio di pantaloni morbidissimi e stretti (come piacciono a me) di Playlife.

camicia

maglia

pan

5. Accessorio per iPhone

  • Nella lista dei miei must-have non poteva mancare una cover! Io le cambio spesso anche se non mi capita quasi mai di abbinarle con gli outfit che indosso.. Questa è super primaverile e l’ho presa da Accessorize (nonostante la qualità di tanti oggetti sia scarsa!) e mi piace per la fantasia floreale che ha su sfondo bianco! Per fortuna a differenza dell’altra, questa non si è rovinata e non è venuto via il colore!

Questo è tutto per i prodotti must-have della stagione primaverile! Ci vediamo al prossimo post! Un bacio,

firma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...