Cofanetto Blockbuster by Estée Lauder! # Review!

Ciao!

Ben ritrovate in un nuovo post! Questa volta voglio parlarvi di un kit che ci siamo regalate io, mia mamma e mia sorella per il prossimo 25 Dicembre (un po’ in anticipo..) Si tratta del cofanetto Blockbuster che Estée Lauder ha voluto proporre per questo Natale. E’ molto completo ed è contenuto in questa elegante valigetta colore blu scuro, con profili dorati e molto utile da utilizzare per contenere gli stessi prodotti oppure oggetti vari.

Il cofanetto contiene:

  • 2 Nuove palette da 8 ombretti ciascuna, una contiene anche un blush e l’altra la terra;
  • 1 Pure Color gloss;
  • 3 Pure Color  Long Lasting Lipstick;
  • 1 Pure Color Intense Kajal Eyeliner;
  • 1 Sumptuous Extreme Mascara;
  • 1 Pure Color Nail Lacquer;
  • 1 Revitalizing Supreme in formato special;
  • 1 Gentle Eye Makeup Remover in formato vendita.

Come potete vedere il kit è davvero ottimo perché contiene tantissimi prodotti, il prezzo del cofanetto è di € 91,00, noi lo abbiamo pagato € 75,00 scontato, considerate però che ognuno di questi prodotti ha un prezzo alto se acquistato singolarmente, quindi è comunque conveniente anche se non proprio economico 😳

 

blcok

 

La prima palette è costituita da 8 ombretti, ognuno da 35 g di prodotto e da un blush contenente 1,2 g e gli ombretti hanno colori piuttosto invernali che vanno dal sabbia all’ ametista, dal blu al rosa antico, tutti piuttosto portabili sia di giorno che di sera. Sono un mix tra satin e shimmer. Il blush è il numero 04 Exotic Pink, ed è di un color rosato abbastanza scuro molto bello.

La seconda palette invece contiene una terra/bronzer al posto del blush, e gli ombretti sono tutti sui toni del nocciola, marrone, bianco champagne, colori abbastanza neutri come il ‘Tempting Mocha’, il ‘Wild Sable’, il ‘Nude Fresco’, e hanno un finish sia shimmer, satin e matte.

 

1

2

 

Passiamo ora al gloss, il Pure Color 06 Magnificent Mauve: il colore mi ricorda molto un rosa antico molto delicato, chiaramente dal finish shimmer, portabile sia di giorno con un trucco sobrio, sia di sera se si vuole puntare più sullo sguardo e lasciare le labbra ‘naturali’, essendo un colore tendente comunque al nude.

Insieme al gloss vi mostro anche il kajal numero 01 Blackened Black, che ha la durata di un eyeliner e si applica facilmente come una matita; il nero per me è fondamentale per ogni makeup perché qualsiasi ombretto io utilizzi, il nero mi conferisce sempre definizione e un taglio particolare allo sguardo.

 

7

 

Il top di questo cofanetto (dopo le palettine a mio parere) sono i 3 rossetti della Pure Color, dai colori davvero molto belli. Il primo è il numero 82 Pinkberry Creme, dal finish cremoso come piace a me e leggermente shimmer; il colore è un nude piuttosto scuro, molto naturale sulle labbra. Il secondo è questo bellissimo rosso, il 60 Fuchsia Fever e l’ultimo è il Vanilla Truffle A0, che credo sia una delle prime nuances del nude. Sono tutti long lasting lipstick dal finish cremoso, io amo questo tipo di rossetti perché con le labbra secche che mi ritrovo, sono perfetti perché non mi lasciano le pieghette e mi durano davvero tanto.

 

5

6

 

Altro prodotto immancabile per me è il mascara, e questo è il Sumptuous Extreme che non ho ancora provato, ma che dallo scovolino piuttosto ‘cicciotto’ e allungato, credo crei un bellissimo effetto di ciglia separate e definite. Estée Lauder ha deciso di inserire nel cofanetto anche un prodotto utile come lo struccante, contenuto in questo flacone blu/viola dal packaging molto elegante: è indicato per tutti i tipi di pelle e inoltre non contiene né grassi né profumi, quindi molto delicato.

 

9

 

Gli ultimi due prodotti di bellezza del cofanetto sono una crema viso e uno smalto: premetto che non ho provato nessuno dei due ma anche la crema come lo struccante è indicata per tutti i tipi di pelle (giustamente, visto che sono contenuti in un kit). La crema è la Revitalizing Supreme Global Anti-Aging Creme, ma credo che mia mamma la utilizzi solo per le mani visto che la confezione formato special contiene soltanto 7 ml di prodotto. Lo smalto invece è un bellissimo rosso, contiene 5 ml ed è il GH Love Bite Nail Lacquer.

 

4

 

Spero che la recensione di questo bellissimo kit possa esservi utile se per Natale avrete voglia di fare o ricevere qualche regalo un po’ completo e nello stesso tempo molto piacevole. Un bacio a tutte!

Alessandra Mondo Meraviglia

2 pensieri riguardo “Cofanetto Blockbuster by Estée Lauder! # Review!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...