Un po’ di shopping: Tigotà, Ikea e Burberry!

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi degli acquisti che ho fatto recentemente da Ikea e da Tigotà! Iniziamo subito con il primo, ho preso questo portavaso che ho deciso di utilizzare come contenitore per quaderni, cataloghi vari, post-it che solitamente ho sparsi per la camera, per questo mi è molto comodo!

IMG_2391

Questo delizioso portacandele l’avevo già visto la prima volta che ero stata all’Ikea, ma non l’avevo acquistato perché non mi sembrava niente di che; la seconda volta invece, approfittando anche del fatto che ci fossero i miei (e si sa che in certi casi ti possono aiutare con qualche spesuccia ;)) l’ho comprato: è una sorta di lanterna con delle stelline, tutta bianca e mi piace davvero come sta in camera!

IMG_2392

Ho poi trovato questo vasetto molto carino con dei fiori sul viola (finti) che ho deciso di posizionare sulla scrivania, in camera ho diversi fiori finti sparsi qua e là perché trovo che diano un tocco di colore in più.

IMG_2393

Infine sempre da Ikea ho comprato questo bicchiere rosa, molto alto che ho deciso di usare come portavaso.

IMG_2395

Per quanto riguarda gli acquistini fatti di recente da Tigotà vi mostro alcuni prodotti nella stessa foto: il primo è una maschera per capelli ai semi di lino e burro di karité de l’Erboristica (devo ancora provarla) e l’ho acquistata per cercare di idratare i miei capelli, ultimamente un po’ secchi e sfibrati.

Ho poi ripreso la Pasta di Fissan che utilizzo per il mio viso, avevo parlato di quella con la confezione blu in un altro post, ma questa sinceramente la trovo molto più leggera: la uso specialmente alla sera, al mattino mi ritrovo la pelle molto tonica e omogenea, me la lascia davvero ben distesa.

Infine ho preso delle semplicissime salviettine intime di Nivea che in giro fanno sempre comodo, e un gel doccia de L’Occitane, questo è alla verbena.

IMG_2394

Era da tantissimo che volevo l’ultimo profumo di Burberry, The Body (l’avevo inserito nella lista dei preferiti) e finalmente sono riuscita a comprarmelo! Questa è la confezione da 35 ml e posso solo dire che cerco di indossarlo il meno possibile perché non voglio sprecarne troppo 🙂 E’ davvero molto particolare come profumazione, molto delicata!

IMG_2396

Il piattino che vedete sotto fa sempre parte degli acquisti fatti da Ikea🙂

Spero che questo post vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo!

Un abbraccio, Alessandra Mondo Meraviglia

2 pensieri riguardo “Un po’ di shopping: Tigotà, Ikea e Burberry!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...