Un po’ di shopping: Mac, Collistar e Neve Cosmetics!

Buongiorno a tutte mie care!

Nuovo post sullo shopping ma questa volta dedicato interamente agli acquisti di make-up! Devo dire che da quando ho smesso di lavorare alla Kiko (in quel periodo non ho praticamente più comprato un trucco!!) ho recuperato abbastanza lo shopping perso..

coll

Iniziamo con due fondotinta che so, sembrerà strano e ora vi spiegherò anche il perché, ho acquistato proprio uno dietro l’altro: si tratta del Fondotinta + Primer uniformante Pelle perfetta 24 h (questo nello specifico è la colorazione 2) e del Fondotinta Tenuta Perfetta (nella colorazione 3) di Collistar. Da sempre io utilizzo il secondo ma ultimamente avevo voglia di provare qualcosa di nuovo, anche se dello stesso marchio: ho così acquistato quello uniformante insieme al primer e purtroppo non ho avuto il risultato sperato. A parte la confezione che non contiene nemmeno tantissimo prodotto, il fondotinta in questione mi ha deluso tantissimo per il semplice fatto che rimane davvero troppo pesante sulla mia pelle (non perfetta tra l’altro) e per questo motivo ho deciso di puntare sul sicuro e comprare nuovamente il mio Tenuta Perfetta, che a differenza del primo è molto più liquido e idratante (cosa per me fondamentale avendo la pelle secca). Se posso consigliarvi un buon fondotinta non potrei che optare su questo che mi lascia la pelle luminosa e ben distesa, si applica molto più facilmente dell’altro ed è a base acquosa se non sbaglio, quindi molto leggero. Mi dispiace chiaramente perché ho speso € 25,00 per un fondotinta che non so se utilizzerò in futuro.. Io amo i prodotti semplici, e questo ne è una conferma!

pupa

Passiamo ora ad un eyeliner che ho scoperto all’Outlet di Serravalle (quindi scontato) e mi ha piacevolmente colpita: si tratta di quello liquido di Pupa che è molto semplice da applicare perché ha il pennellino ‘rigido’ e mi permette quindi di essere precisa.

mac

Era da un po’ di tempo che desideravo il Flat Out Fabulous di Mac, e proprio settimana scorsa mi sono decisa a comprarlo: il colore come potete ben vedere è un rosa ciclamino davvero stupendo, tra l’altro amo questo colore su di me, non so perché ma mi piace parecchio ed è una tonalità che scelgo spesso quando devo comprare un rossetto: è un matte che a me personalmente non secca nemmeno tantissimo, nonostante io abbia le labbra perennemente screpolate.

neve

Ho poi provato per la prima volta i prodotti della Neve Cosmetics, ordinati sul sito http://www.nevecosmetics.it/it/  insieme alla mia amica Ilaria, e ho preso 4 matite, due per occhi e due per labbra per me e mia sorella. Io ho acquistato la color bosco/teal M005 per occhi e la sfilata/amaranth M212 per labbra. Il primo è un color verde petrolio e il secondo è un rosso scuro davvero bellissimo soprattutto per la sera; si applicano molto facilmente, sono molto pigmentati e rilasciano colore sufficiente anche solo con un tratto.

 IMG_2532

Ho deciso di provare per le mie labbra screpolate questo Leocrema all’olio di Argan che devo dire mi sta piacendo anche più del Latte e Menta (che fino a questo momento era rimasto al primo posto) sempre dello stesso marchio. Anzi, contrariamente a questo ultimo l’olio di Argan rimane più leggero anche se svolge perfettamente un’azione protettiva e idratante.

Infine, vi mostro gli ultimi 3 smalti arrivati nell’ultimo periodo:

ciate

1. Mia sorella mi ha comprato in Germania questo bianco latte della Ciaté (che costava anche meno) e devo dire che mi piace perché dura diversi giorni senza rovinarsi.

ess

2. Il secondo l’ho acquistato l’altro giorno all’Oviesse nello stand della Essence, si tratta dello smalto dell’ultima collezione uscita ‘Cinderella’ a mio parere molto carina; è un color rosa confetto opaco molto delicato.

dior

3. L’ultimo invece mi è stato regalato da una mia amica: questo stupendo verde giada di Dior che ho subito indossato per questo week end quindi non vi so dire esattamente quanto possa durare.. Ma è stupendo in qualsiasi caso!:)

Questo era tutto ragazze, spero che il post vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo!

Con affetto,

Alessandra Mondo Meraviglia

2 pensieri riguardo “Un po’ di shopping: Mac, Collistar e Neve Cosmetics!

  1. Quanto shopping! Il Flat Out Fabulous di Mac è davvero un must bellissimo, però io con i colori accesi non mi ci vedo particolarmente bene. Gli smalti sono tutti belli, in particolare mi incuriosisce quello di Ciatè. Non avevi mai provato i prodotti di Neve Cosmetics? Secondo me te ne innamorerai 😉 Un bacio

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...