Naked On The Run – REVIEW –

Ciao a tutti cari lettori!

Oggi ritorno a scrivere la review di un prodotto che ultimamente sto utilizzando molto.. La ‘Naked On The Run’ di Urban Decay! Si tratta di una palette uscita in edizione limitata lo scorso inverno, a mio parere rimane una delle più complete di sempre! Il packaging è davvero bello, ha i toni del rosso, del marrone e i bordi sono di quest’oro rosato effetto specchio!

Prezzo: € 50,90

Dove trovarla: da Sephora o sul sito ufficiale

Prime impressioni: la palette risponde decisamente alle mie esigenze.. E’ molto completa, i colori sono stati pensati per essere utilizzati sia di giorno sia di sera e gli ombretti sono sui toni del nude.

Adatta a: chi cerca un prodotto da borsetta con tutti i prodotti per un make-up completo!

DSC_0936

La splendida Naked On The Run è composta da:

  • 6 ombretti inediti;
  • un blush;
  • una cipria abbronzante;
  • un gloss Naked;
  • una matita occhi 24/7 Glide-On;
  • un mascara Perversion in formato travel size

Sinceramente avevo sentito nominare parecchie volte questa palette su Youtube e mi ha da sempre incuriosita molto; ho deciso quindi di regalarmela per il mio compleanno, devo dire che ne è valsa la pena! I colori sono portabilissimi, (non volevo acquistare un prodotto con colori troppo accesi che non potrei sfruttare sempre, visto anche il prezzo piuttosto alto) quindi posso ritenermi soddisfatta!

DSC_0937

DSC_0947

Gli ombretti inediti:

La Urban Decay ha scelto 6 colorazioni piuttosto tenui e sui toni del neutro, una scelta di colori studiata un po’ per tutte, senza esagerare con tinte troppo particolari o accese.

defi

  1. Dave: è un bellissimo rame rosato con micro-glitter dorati, è ben pigmentato e si stende facilmente anche se tende leggermente a cadermi sulla guancia (è qualcosa di impercettibile).
  2. Fix: è un soft taupe mat, cioè un marrone chiaro opaco e piuttosto polveroso. E’ molto bello come colore nella piega dell’occhio perchè crea una sorta di effetto ‘ombra‘ se utilizzate un trucco completamente nude sull’occhio.
  3. Resist: è un marroncino con riflessi metallici, molto bello per la sera.
  4. Dare: mi ricorda tantissimo il colore del cioccolato, è molto morbido e ben pigmentato, opaco.
  5. Stun: anche questo è color cioccolato, ma con sfumature più dorate e qualche micro-glitter. Molto bello per creare un look scintillante per la sera, insieme al ‘Dave’ o al ‘Resist’.
  6. 5050: purtroppo non l’ho inserito nella foto, è un bellissimo nude color rosa chiaro tendente al beige; è molto luminoso e perfetto da applicare sotto l’arcata sopracigliare.

Il Bronzer: ha un finish opaco ed è sul marrone medio-chiaro. Più scuro non l’avrei utilizzato, è un bel colore caldo perfetto per conferire una leggera abbronzatura al viso o fare contouring.

Il Blush: ha un finish satinato, è un rosa medio-chiaro e rimane piuttosto pigmentato. All’applicazione risulta essere morbido e setoso.

DSC_0942

Il mascara Perversion: nel complesso è un buon mascara, infoltisce molto le ciglia e le allunga, aumentandone il volume. L’ho utilizzato diverse volte e devo ammettere che l’effetto finale è di ciglia abbastanza definite e separate.

La matita 24/7 Glide-on Eye-Pencil: è una matita a lunga durata sfumabile, mi piace perchè è leggermente satinata e di un bellissimo marrone, lucido e molto scrivente.

DSC_0946

Il Naked Lipgloss: è un color rosso vinaccia piuttosto scuro con brillantini rosati. Molto bello sia per il giorno sia per la sera, ha una buona durata e non risulta per niente appiccicoso sulle labbra (elemento che spesso noto in diversi lipgloss).

Questa era la mia recensione sulla palette Naked On The Run di Urban Decay, spero tanto che possa esservi stata utile.

Un abbraccio e al prossimo post,

firma

 

2 pensieri riguardo “Naked On The Run – REVIEW –

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...