Tag: i miei 5 rossetti preferiti per la sera!

Ciao!

Mi ritrovo a scrivere questo post direttamente dall’iPhone.. Purtroppo ho avuto un problema con il mio MacBook, ho dovuto lasciarlo all’Apple Store e credo che lo andrò a recuperare tra una settimana!😞 Scrivere con l’iPhone non è per niente comodo!! Il post di stasera sarà dedicato ad un tag che hanno inventato due ragazze, purtroppo non riesco ad inserire il link con l’iPhone, ma i loro blog sono davvero molto interessanti! Quando riavrò il mio Mac aggiungerò i due indirizzi!😊 Si tratta di un tag molto semplice ma in effetti super azzeccato per una come me che gioca molto con i colori sulle labbra! I miei 5 rossetti preferiti per la sera!

I miei 5 rossetti

Direi di iniziare ad elencarli tutti, per avere un’idea generale della marca e del colore, li ho swatchati sul braccio:

  1. Daring Game n. 34 by Kiko
  2. Ciclamino brillante by Bottega Verde
  3. Flat Out Fabulous by Mac
  4. Ruby Woo by Mac
  5. Magnificent Mauve 06 by Estée Lauder

swatch

Iniziamo subito con questo rosso di Bottega Verde: inizialmente l’aveva acquistato mia mamma poi in realtà si è accorta che non lo utilizzava così tanto e lo ha regalato a me!❤️ Mi piace molto perché mi ricorda tanto i colori autunnali, è un rosso vinaccia shimmer piuttosto scuro, che si abbina bene ad un trucco occhi sugli stessi toni.

bv

Di sera a volte amo caricare di più gli occhi con qualche smokey sul nero, quindi quando mi capita cerco di mantenere le labbra naturali.. E questo lucidalabbra di Estée Lauder è perfetto perché rimane molto delicato sulle labbra e dona quel tocco luminoso sul viso che fa risaltare il makeup.

el

Passiamo ora al mio rossetto preferito in assoluto, nonché l’ultimo arrivato: il Flat Out Fabulous di Mac. Il colore mi è piaciuto fin da subito, poi sono solita acquistare rossetti su questa tonalità perché trovo che mi stiano bene, questo mi piace davvero tanto! È un matte che non mi secca troppo, nonostante io abbia sempre le labbra secche.. Un rosa fucsia non troppo carico, ma di grande effetto sulle labbra!

fof

Un altro Mac che adoro è il Ruby Woo che ho usato davvero tantissimo il sabato sera!😁 Il colore è il classico rosso matte ed indossato è ancora più bello! Io solitamente quando lo applico cerco di creare sugli occhi un makeup il più naturale possibile, perché non amo esagerare. 

rw

L’ultimo rossetto del tag che voglio mostrarvi è il numero 34 della collezione autunnale proposta da Kiko.. La Darin game! Come potete ben notare il colore è molto simile al Flat Out Fabulous di Mac, la differenza si nota perché questo rimane molto più scuro e cremoso!

kiko

Spero che questo tag vi sia piaciuto, l’idea di mostrarvi i miei cinque rossetti preferiti per la sera mi è sembrata molto carina!

Al prossimo post!

Un abbraccio,

Alessandra Mondo Meraviglia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...