♡ Preferiti del mese – Gennaio 2015! ♡

Ciao a tutte!!

Ho deciso di iniziare questo nuovo anno (anche se ormai siamo quasi a metà Febbraio) con un ‘appuntamento’ mensile, super conosciuto sia qui che su Youtube… I preferiti del mese! Spero tanto di riuscire a mantenere il ritmo di almeno un articolo a settimana, visto che ora ho più tempo libero e fra poco anche gli esami finiranno 😍 Quindi direi di iniziare subito!

1. Canzone del mese: amo letteralmente ‘Animals’ dei mitici Maroon 5, anche se devo ammettere che il video ufficiale non mi è piaciuto molto. Ho ascoltato questa canzone alla nausea!

IMG_1092

2. Profumo del mese: mi sono innamorata di ‘The body’, il nuovo profumo di Burberry.. è davvero buonissimo, l’ho sentito ad un ragazza un giorno alla Kiko e sono immediatamente corsa dalla (concorrenza) Sephora per avere un campioncino, devo comprarlo assolutamente!

burberry_body_tender

3. Film del mese: anche se sono passati un bel po’ di anni dall’uscita, ho rivisto poco tempo fa ‘L’ultimo bacio’ di Gabriele Muccino che a mio parere rimane uno dei film italiani più belli.. Ogni volta che lo rivedo mi emozione sempre, soprattutto alla fine.. Ditemi che non sono l’unica!!:(

ultimo_bacio

4. Accessorio del mese: ultimamente mi sono fissata con i gioielli di Pandora, semplicemente STUPENDI! E dato che per Natale mi sono fatta regalare il bracciale, ora mi sono autoregalata per San Valentino (anticipato) questo bellissimo anello in argento e costituito da fiori, foglie e perle incastonate!

1

IMG_1086

5. Prodotto di make-up del mese: lavorando 3 mesi da Kiko non potevo non mostrare un prodotto delle stupende collezioni di Natale! In particolare questo è ancora parte di quella autunnale, ma a me è piaciuto dal primo momento che l’ho provato! Rimane super morbido senza seccare le labbra, pur essendo opaco, ed è questo rosa fucsia bellissimo!

IMG_1087

6. Prodotto skincare del mese: questo mese ho scoperto questo ottimo struccante di Estée Lauder che ho avuto nel kit che vi avevo mostrato qualche post fa, e la crema Fissan che ultimamente utilizzo tantissimo, prima di andare a dormire, come se fosse una normalissima crema per il viso: a me piace tantissimo perché mi lascia la pelle super morbida e al mattino è molto più distesa e levigata!

IMG_1088

7. Prodotto più odiato del mese: assolutamente questo mascara di Benefit, il ‘They’re real’ perché non lo trovo così fantastico come pensavo, non mi allunga per niente le ciglia e non mi dona nemmeno così tanto volume.

5

8. Acquisto del mese: ho approfittato dei saldi e mi sono fatta un mega regalo… Le volevo da tanto e finalmente sono riuscita a prenderle con i soldini del mio ultimo lavoro: queste stupende scarpe di Gucci! Le desideravo davvero tantissimo perché trovo che si possano abbinare a tutto, e poi queste sono perfette sia per l’inverno che per l’estate!

6

9. Lo smalto del mese: questo nude di Collistar che ho regalato a mia sorella per Natale (e che ho utilizzato anche io chiaramente!!), perfetto per avere delle unghie sempre curate!

7

10. App del mese: ho scoperto da poco ‘Serendipity’, un’app molto carina per modificare le foto, vi consente di applicare qualche filtro e anche degli stickers!

1526090_10206067016136112_8003652321025645773_n

11. Libro del mese: in questo mese purtroppo non ho letto nulla per colpa del lavoro e di mille cose che mi passavano per la testa.. Ma voglio recuperare al più presto!

12. La parola del mese: Descrivi con una parola questo mese: direi 3 parole.. Ricco di cambiamenti!!

Al prossimo post Meraviglie! Vi mando un abbraccio!

♥︎ Alessandra Mondo Meraviglia ♥︎

4 pensieri riguardo “♡ Preferiti del mese – Gennaio 2015! ♡

  1. Come è potuto sfuggirmi questo post?! Mi piace tantissimo leggere i preferiti del mese delle altre ragazze, e sono felice che hai deciso di farlo diventare un appuntamento mensile. Ma la pasta di Fissan non è troppo pesante come crema viso? Mi piacerebbe sapere come ti ci trovi! 🙂

    "Mi piace"

    1. Ahahaha si ho deciso di farlo perché effettivamente è un tag che ho trovato molto carino..:) la Pasta Fissan a me piace molto perché io ho la pelle secca, ti dico, è logico che è pesante sul viso all’inizio, ma a me piace soprattutto l’effetto dopo un quarto d’ora/mezz’ora.. Mi lascia la pelle morbidissima perché cmq si assorbe bene, è più lucida ma super levigata!! Provala almeno una volta, voglio sapere come ti trovi!!:)

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...